
Piccolina prematura salvata dall'incubatrice.
07/10/2021 17:09:56
Qui il vero motivo dei miei post: voglio condividere una cosa bellissima. Quando sono nate le sue sorelle, lei era troppo piccola per essere staccata, e così, staccandola, ho rischiato di ammazzarla. Stava morendo quando mi è venuta un'idea super. L'ho messa in incubatrice! Praticamente, l'ho tenuta in una tazzina da caffè immersa nell'acqua per quasi un anno. Stavo attenta che non si formassero muffe e quando mi pareva troppo umida la lasciavo un po' asciugare. Si sono formate due nuove foglie e molte radicette, quindi l'ho messa in vaso ieri. Sono felicissima!
Bravissima davvero! Tanto amore e perspicacia hanno dato il giusto risultato. Ti sei trasformata in una super esperta. Tanti complimenti. Ciao.

Solo gli utenti registrati possono aggiungere commenti, effettua il login per commentare il post o registrati.
- ISavethePlant, un mondo migliore, una pianta alla volta.
- Forum giardinaggio per la cura di piante e fiori d'appartamento. Il ficus ingiallisce? Il tuo bonsai sta soffrendo? Le piante grasse non sono più rigogliose come una volta?
- Vuoi informazioni sulla cura delle piante? Le tue piante stanno morendo?
Iscriviti subito!